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Certificato di gestione delle perdite

Ultimo sollecito con minaccia di recupero crediti

Compilare - Stampare - Firmare - Inviare.

Prezzo: Gratuito!

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Gestione del certificato di perdita con spedizione

Ultimo sollecito con minaccia di recupero crediti

Voi inserite i dati. Noi ci occupiamo della stampa, della spedizione e del monitoraggio delle scadenze.

Prezzo: CHF 15.00

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Un certificato di smarrimento vi autorizza a perseguire nuovamente il debitore. Gestite i vostri certificati di perdita con Debt Collection Counter-Plus. Tutti i documenti e le azioni necessarie per il processo di recupero crediti sono disponibili (in formato elettronico). Ad esempio, è possibile creare un accordo di pagamento, una richiesta di pagamento o un avviso di esecuzione in formato PDF semplicemente premendo un pulsante. È possibile programmare i casi di certificato di perdita e monitorarli tramite il sistema. Gli indirizzi dei debitori e l'affidabilità creditizia possono essere controllati online per verificare eventuali modifiche.

Processo professionale.

Monitoraggio automatico.

Valido per 20 anni.

 

Se il credito non può essere rimborsato o può essere rimborsato solo parzialmente, l'ufficio esecuzioni emette un certificato di perdita.

Nel caso di un certificato di perdita per sequestro, è possibile presentare direttamente una nuova domanda di prosecuzione entro sei mesi dal rilascio iniziale. La convenienza di tale procedura deve essere valutata caso per caso. Questo perché ogni nuovo pignoramento è associato a nuove tasse.

Il periodo di prescrizione per i certificati di perdita è di 20 anni. Se il debitore acquisisce nuovi beni durante questo periodo, avete la possibilità di perseguire nuovamente il debitore. Allo stesso tempo, il certificato di smarrimento funge da riconoscimento del debito per i procedimenti giudiziari provvisori.

  • Modelli professionali in d/f/i
  • Processo automatizzato: programmazione, monitoraggio
  • Opzione indirizzo e controllo del credito
  • La gestione automatizzata consente di risparmiare tempo, spese postali e di stampa.

Per i prodotti con spedizione, l'intero processo viene eseguito online per voi. Non dovete stampare nulla e non dovete recarvi all'ufficio postale. Ci occupiamo noi di queste fasi. Stampiamo le lettere o i documenti con l'indirizzo e i dati del mittente e li inviamo per posta in una busta neutra al destinatario da voi indicato.