Voce di credito fallimentare
gestire vale la pena
GRATUITAMENTE!
Certificato di gestione delle perdite
Ultimo sollecito con minaccia di recupero crediti
Compilare - Stampare - Firmare - Inviare.
Prezzo: Gratuito!
Gestione del certificato di perdita con spedizione
Ultimo sollecito con minaccia di recupero crediti
Voi inserite i dati. Noi ci occupiamo della stampa, della spedizione e del monitoraggio delle scadenze.
Prezzo: CHF 15.00
Un certificato di smarrimento vi autorizza a perseguire nuovamente il debitore. Gestite i vostri certificati di perdita con Debt Collection Counter-Plus. Tutti i documenti e le azioni necessarie per il processo di recupero crediti sono disponibili (in formato elettronico). Ad esempio, è possibile creare un accordo di pagamento, una richiesta di pagamento o un avviso di esecuzione in formato PDF semplicemente premendo un pulsante. È possibile programmare i casi di certificato di perdita e monitorarli tramite il sistema. Gli indirizzi dei debitori e l'affidabilità creditizia possono essere controllati online per verificare eventuali modifiche.
Processo professionale.
Monitoraggio automatico.
Valido per 20 anni.
Se il credito non può essere rimborsato o può essere rimborsato solo parzialmente, l'ufficio esecuzioni emette un certificato di perdita.
Nel caso di un certificato di perdita per sequestro, è possibile presentare direttamente una nuova domanda di prosecuzione entro sei mesi dal rilascio iniziale. La convenienza di tale procedura deve essere valutata caso per caso. Questo perché ogni nuovo pignoramento è associato a nuove tasse.
Il periodo di prescrizione per i certificati di perdita è di 20 anni. Se il debitore acquisisce nuovi beni durante questo periodo, avete la possibilità di perseguire nuovamente il debitore. Allo stesso tempo, il certificato di smarrimento funge da riconoscimento del debito per i procedimenti giudiziari provvisori.
- Modelli professionali in d/f/i
- Processo automatizzato: programmazione, monitoraggio
- Opzione indirizzo e controllo del credito
- La gestione automatizzata consente di risparmiare tempo, spese postali e di stampa.
Per i prodotti con spedizione, l'intero processo viene eseguito online per voi. Non dovete stampare nulla e non dovete recarvi all'ufficio postale. Ci occupiamo noi di queste fasi. Stampiamo le lettere o i documenti con l'indirizzo e i dati del mittente e li inviamo per posta in una busta neutra al destinatario da voi indicato.
